Tra poco più di 48 ore anche questa sessione di calciomercato invernale terminerà e se ne riparlerà in estate. In questi ultimi giorni a disposizione, la Roma cerca di chiudere con il Genoa per Perotti: se ne parla da tempo, oggi - secondo quanto riporta Sky Sport - sembra finalmente essere la giornata giusta.
gazzanet
Perotti-Roma, ci siamo: oggi si chiude con il Genoa
Finalmente l'attesa fumata bianca arriverà in giornata. Sabatini è al lavoro a Milano anche per chiudere l'operazione Mazzitelli al Sassuolo
Sabatini è al lavoro a Milano anche per chiudere l'operazione Mazzitelli al Sassuolo. Sabatini è a Milano per definire l'affare, 3 milioni più il diritto di recompra come per Lorenzo Pellegrini.
Secondo Alfredo Pedullà "Il colloquio in Lega tra Preziosi e Galliani per Diego Perotti avrebbe avuto un senso e una profondità soprattutto in caso di una cessione importante, tra Luiz Adriano e Niang. Il Milan ha anche pensato di poter fare un intervento a prescindere, ma gli ultimi quindici giorni in casa rossonera sono stati pieni di equivoci e di contraddizioni. Ecco perché la Roma, che aveva già chiuso l'operazione e poi mollato la presa perché impegnata in altre situazioni, ora dovrebbe decidere di scendere in campo per regalare Perotti a Spalletti. Era stata impostata un'operazione con il Genoa da 9 milioni più 3 di bonus, può anche cambiare la formula, in ogni caso la Roma controlla. E ora può chiudere per Diego Perotti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA