calciomercato as roma

Pedullà: “Per Rabiot bisogna aspettare. Possibile un rilancio dell’Arsenal nel pomeriggio”

L'esperto di mercato ha fatto il punto su Rabiot e le altre trattative ai microfoni di teleradiostereo

finconsadmin

Nel pomeriggio è intervenuto ai microfoni di teleradiostero l'esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà per fare il punto su questo ultimo giorno di mercato.

Queste le sue parole:

“Yanga Mbiwa è già a Roma e da ieri sera si sapeva che sarebbe arrivato in giallorosso vista la difficoltà a chiudere con Basa del Lille e con Rolando che non convince. E' un giocatore che qualche anno fa il Milan ha provato a portare in Italia.

Per Rabiot dobbiamo aspettare. Oggi ha parlato Al-Khelaïfi e si sta cercando una soluzione che possa andare bene a tutti, vista tra il giocatore il club francese è rottura. Nelle ultime 48 ore la Roma ha cercato di formulare un’offerta per accontentare il Psg e se Rabiot non dovesse rinnovare vince chi si è avvicinato il più possibile all’entourage del giocatore, cioè la madre. E’ un avvertimento all’Arsenal che potrebbe tornare alla carica nelle prossime ore. Il Psg vuole monetizzare e se gli inglesi o altri club dovessero proporre cifre importanti tornerebbero in corsa. Credo che il lavoro di Sabatini degli ultimi dieci giorni sia stato importante, cosi come per Balanta che non lo vuole portare lo stesso direttore sportivo che ha delle perplessità caratteriali non tecniche e se volesse lo potrebbe portare a Roma in cinque minuti. In attacco Nilmar è stato proposto ma per ora non ci sono stati ulteriori sviluppi.