Il Milan su Adil Rami, ci sono conferme. La società rossonera infatti sta seguendo da vicino la situazione del difensore del Valencia, fuori rosa da diverse settimane.I colleghi di As hanno scoperto la trattativa che può portare il calciatore al Milan già a gennaio. I contatti tra i club sono in corso, attraverso gli intermediari. Prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, questa la base dell’accordo.
calciomercato as roma
Non solo Roma. Anche il Milan su Rami: a gennaio puo’ arrivare alla corte di Allegri
Il Milan su Adil Rami, ci sono conferme. La società rossonera infatti sta seguendo da vicino la situazione del difensore del Valencia, fuori rosa da diverse settimane.
Rami, seguito in passato anche da Roma e Napoli, potrebbe già allenarsi prima di gennaio per poi poter giocare dal 2014. Addirittura, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe già arrivare in Italia nella giornata di venerdì. Il Milan si muove, nel mirino c’è Adil Rami.
FONTE gianlucadimarzio.com
In Spagna sicuri: il club rossonero avrebbe trovato l'accordo per prendere a gennaio il difensore del Valencia bruciando sul tempo la Roma.
Il Milan starebbe per mettere a segno un colpo in difesa: Adil Rami del Valencia. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, questa mattina il giocatore si sarebbe riunito con i dirigenti del club rossonero per trattare il suo trasferimento e avrebbe anche raggiunto un accordo. Il Milan lo prenderebbe a gennaio in prestito con diritto di riscatto a fine stagione fissato a sette milioni. Il club rossonero avrebbe così bruciato la concorrenza della Roma: Rami infatti era un pupillo di Garcia, che lo avrebbe voluto a gennaio a Trigoria. Anche il Napoli era alla finestra.
Fonte: Corriere Dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA