Piotr Zielinski sarà uno dei protagonisti del mercato estivo. La sua stagione all'Empoli, fin qui, è da incorniciare: leader del centrocampo di Giampaolo, autore di assist e di qualche gol importante - vedi l'ultimo nel derby contro la Fiorentina - è di sicuro uno dei fautori della salvezza degli azzurri toscani. Negli ultimi tempi il suo nome è stato accostato a diversi club, inclusa la Roma, ma il ragazzo di proprietà dell'Udinese - che già si sfrega le mani - piace molto anche al Liverpool di Jurgen Klopp.
calciomercato as roma
Mercato, Zielinski: “Non ho parlato con Klopp, ma il Liverpool mi segue”
Il centrocampista polacco in forza all'Empoli ma di proprietà dell'Udinese piace anche alla Roma: "Non è vero che ho avuto un dialogo con Jurgen, hanno sbagliato la traduzione"
Oggi "Il Tirreno" riporta una dichiarazione di Zielinski riguardo a questo rumor di mercato legato alla Premier: "Non ho parlato con Klopp - ha specificato - , credo che ci sia qualcosa di sbagliato nella traduzione dell'intervista che rilasciai dalla nazionale. Io ho detto che so dell'interesse del Liverpool e che dovrebbero aver già parlato con l'Udinese".
Alla fine non cambia molto: i "Reds" sono forti sul giocatore e se decideranno di sferrare l'attacco decisivo, sarà difficile pareggiare il potere della sterlina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA