La Roma aspetta Carrasco per completare il reparto offensivo ma la società giallorossa potrebbe decidere di fare una cessione qualora arrivasse un'offerta importante. Come riporta il giornalista Alfredo Pedullà, sotto la lenta d'ingrandimento ci sono Ljajic e Destro. Per quanto riguarda il serbo, ci sono stati contatti con Borussia Dortmund e Shalke 04, con la Roma che valuta il giocatore 15 milioni, non facendo sconti alle eventuali società interessate.
calciomercato as roma
Mercato Roma, il Wolfsburg pronto a offrire 24 milioni per Destro
La Roma potrebbe decidere di far partire uno tra Destro e Ljajic: su entrambi i giocatori c'è l'interesse di club tedeschi.
Su Destro sembra ci siano stati contatti anche negli ultimi giorni con il Wolfsburg: i tedeschi, che cercano anche Lukaku del Chelsea, sono pronti a offrire 24 milioni ma c'è distanza sull'ingaggio del giocatore con Destro che avrebbe chiesto 3.5 milioni più bonus a stagione. Il Tottenham ha fatto solo sondaggi ma per ora si è defilato. Se dovesse partire Destro, arriverà un altro attaccante: ad oggi non si parla più di Eto'o ma nel mercato può succedere di tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA