Mercato, Tirri: “Per la Champions la Roma ha bisogno di un grande attaccante. Jackson Martinez fa la differenza”

di finconsadmin

Peppino Tirri, agente di calciatori, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7, ed ha parlato dei futuri movimenti di mercato dei club italiani, tra questi la Roma che probabilmente attingerà dal mercato portoghese perchè è interessata all’attaccante Jackson Martinez. Queste le sue parole:

 
“Per le italiane non mi aspetto grossi movimenti di mercato la prossima estate. La crisi si riflette sul calcio. La Roma qualificandosi in Champions League ha bisogno di un grande attaccante da affiancare a Destro che è già un grande attaccante. Questo significa che la Roma può interessarsi a Jackson Martinez e che il calciatore quest’anno costerà meno di quanto serviva la scorsa estate al Napoli per prenderlo, perché i 40 milioni che De Laurentiis non spese, in estate saranno meno, ma non troppo. Lui può fare la differenza, in una squadra italiana così come in una straniera di massimo livello.

 

In Portogallo ci sono tantissimi giocatori di livello. Inarrivabile Alex Sandro del Porto che ha una clausola rescissoria proibitiva. Garay è destinato ad andare allo Zenit San Pietroburgo, realtà in ascesa di club ricchi che oggi hanno più potere sul mercato dei club italiani. Il campionato portoghese presenta elementi che in altri tornei si sanno ambientare bene, esempio è Rolando, che nell’Inter dopo un periodo di rodaggio ha convinto tutti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy