Sondaggio della Roma per Douglas Costa. Come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, la società giallorossa guarda al futuro e ha messo nel mirino il brasiliano dello Shakhtar Donetsk. Douglas Costa, classe 1990, è un trequartista mancino dotato di grande tecnica e già nelle scorse settimane era uscito questo nome per quanto riguardava il mercato giallorosso. Si era parlato infatti della situazione dei brasiliani che troverebbero delle difficoltà a restare in Ucraina per via della crisi politica che sta devastando il Paese.
calciomercato as roma
Mercato: sondaggio della Roma per Douglas Costa
La Roma sonda il terreno per Douglas Costa, trequartista mancino brasiliano dello Shakhtar Donetsk. Si allunga la lista di Sabatini per il reparto avanzato.
Tuttavia l'agente del brasiliano ha spento una settimana fa queste voci di mercato: "Il suo futuro non sarà in Italia. La Roma lo voleva un anno fa e ci chiamò, ma quest’anno non stiamo parlando con loro"
Il nome di Douglas Costa si inserisce nella lista lunghissima di nomi nel reparto offensivo, dove il ds Sabatini sta cercando un esterno d'attacco capace anche di segnare. I giocatori in lista sono Iturbe, Cerci, Lens, Aubameyang e più distante Cuadrado.
© RIPRODUZIONE RISERVATA