calciomercato as roma

Mercato, sfida Roma-Liverpool per Balanta

Secondo la stampa inglese, il Liverpool è pronto a offrire i soldi richiesti dal patron del River Plate per il difensore colombiano

finconsadmin

Walter Sabatini continua a girare l'Europa per concludere una campagna acquisti di grande livello per la squadra giallorossa. Dopo la cessione di Mehdi Benatia al Bayern Monaco, la Roma ha chiuso con l'Olympiacos per Kostas Manolas. Ma non si ferma qui. Specialmente per ciò che riguarda il reparto arretrato.

Oltre a Marko Basa del Lille, il ds dei capitolini sta sondando anche il terreno per Eder Alvarez Balanta, centrale colombiano in forza al River Plate. 

Nelle ultime ore la Sampdoria e il Galatasaray avevano fatto un passo indietro, e la società giallorossa sembrava in pole position per il difensore classe '93, ma - come riporta il tabloid britannico Metro - il Liverpool, nelle ultime ore, ha scavalcato la Roma per l'acquisizione di Eder Balanta.

I Reds sarebbero pronti a versare nelle casse dei Millionarios la cifra richiesta dal presidente del club, ovvero 5.5 milioni di euro.