calciomercato as roma

Mercato, Rugani per Riccardi: Roma e Juventus si preparano al nuovo scambio

LaPresse

Come successo con Pellegrini e Spinazzola, i due club potrebbero mettersi d'accordo ricavando una doppia plusvalenza. Nell'affare può rientrare Bouah

Redazione

Daniele Rugani può diventare presto un nuovo giocatore della Roma. Da giorni i giallorossi hanno intensificato i contatti con la Juventus, che sta cercando da inizio mercato di cedere l'ex difensore dell'Empoli. Come appreso da Teleradiostereo, si lavora per l'inserimento del giovane Alessio Riccardi nella trattativa. I due club potrebbero quindi replicare l'operazione Pellegrini-Spinazzola, producendo una doppia plusvalenza. Non è escluso che anche Devid Bouah possa rientrare nell'affare. I due prodotti del vivaio giallorosso intanto sono scesi ieri in campo nella prima amichevole stagionale al Tre Fontane affrontata dai ragazzi di De Rossi.

CONFERME - Come rilancia il giornalista esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, l'obiettivo primario della Juventus sarebbe quello di trasformare il 'diritto' in 'obbligo' di riscatto, mentre il difensore chiederebbe alla Roma un quinquennale da 3 milioni netti a stagione.