Gli addii di Higuain e Bacca scatenerà un vero e proprio effetto domino. Tra gli attaccanti che con buona probabilità cambierà maglia c'è Simone Zaza, per il quale c'è la fila in Italia e in Europa. Il centravanti lucano, con l'arrivo del Pipita, vuole cercare più spazio altrove, prendendo in considerazione una permanenza alla Juve solo in caso di addio da parte di Mandzukic. L'ex Sassuolo intanto ha già fatto sapere di preferire una destinazione in Serie A e per questo Roma e soprattutto Milan sono balzate in pole.
gazzanet
Mercato Roma, Zaza sfoglia la margherita e intanto cambia agente
L'attaccante lucano che piace molto alla Roma ha già fatto sapere di preferire la destinazione italiana rispetto alle offerte milionarie dall'estero
Ai giallorossi piace molto Zaza, ma lo tratterebbero solo in caso dovesse andar via Edin Dzeko, in orbita Inter. Per questo il Milan di Montella è ad ora la prentendente più forte per l'attaccante bianconero, che potrebbe arrivare solo dopo la cessione di Bacca, ormai è più che certa. Intanto, secondo quanto fa sapere calciomercato.com, Zaza ha cambiato agente: stop al rapporto ormai storico con Christian Maifredi (che spingeva per l'offerta milionaria del Wolfsburg) per affidarsi completamente al padre Antonio (che invece sarebbe più propenso per la soluzione italiana). Insomma, l'ennesima telenovela estiva di questo calciomercato potrebbe presto iniziare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA