Mercato Roma, Wenger: “Rabiot all’Arsenal? No comment”

L’allenatore dei Gunners rilascia importanti dichiarazioni alla stampa britannica, soffermandosi sul mercato dell’Arsenal. Adrien Rabiot nel mirino?

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Adrien Rabiot sempre più vicino alla Roma. La stampa francese ne è sicura, dopo la clamorosa indiscrezione di ieri del quotidiano sportivo Equipe, oggi arriva la conferma dal Le Parisien.

Ma in Inghilterra non la pensano esattamente così. Infatti, l’allenatore dei ‘Gunners’, Arsene Wenger, ha rilasciato importanti dichiarazioni alla stampa inglese. Ecco le sue parole sul mercato dell’Arsenal, riportate dal tabloid britannico Bleacher Report:

“Rabiot? Non parlo di Adrien. Se succederà qualcosa, sarete naturalmente informati. Gli ultimi giorni del calciomercato sono come una partita di poker. Tutti i grandi club si conoscono e molte bugie si raccontano. Ci sono sempre tanti club interessati ad un giocatore. Noi abbiamo esperienza nel mercato. Questo ci permette di intuire quando c’è da bluffare o meno. Il successo di una stagione non dipende dall’acquisto di un giocatore. Ma se crediamo che sia possibile rafforzare la squadra, allora coglieremo l’opportunità. Restiamo in allerta fino alla fine…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy