Mercato Roma, lo United punta nuovamente Strootman

Il club inglese è pronto a tornare alla carica durante il mercato di Gennaio, dopo le follie spese durante questa sessione estiva

di finconsadmin

Louis van Gaal continuerà a spendere. E’ questo quello che emerge da un articolo pubblicato oggi dal quotidiano britannico, Il Times. I Red Devils hanno speso complessivamente, circa 150 milioni di sterline questa estate per acquistare sei nuovi giocatori, ma l’ex allenatore di Bayern e Olanda non sembra abbia voglia di fermarsi qui.

 

Dopo la fine del calciomercato estivo la dirigenza inglese ha dato il via liberas a Van Gaal di poter investire anche a Gennaio, per non rischiare di fallire per il secondo anno consecutivo, da parte del Manchester, la qualificazione in Champions League. I due principali obbiettivi sembrano essere Kevin Strootman per il centrocampo e Mats Hummels per la difesa. Il primo, che rientrerà in campo con la Roma verso la fine di Ottobre, è da tempo un obbiettivo dello United che nellla prossima sessione di mercato sarebbe pronto ad investire una cifra superiore ai 40 milioni.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy