La Roma sfida il Liverpool per Lazar Markovic.
calciomercato as roma
Mercato Roma, sfida al Liverpool per Markovic
Secondo quanto riporta la stampa inglese, il Benfica chiede circa 25 milioni di sterline per l'esterno serbo che David Luiz vorrebbe al Paris Saint Germain, ma Sabatini non molla la presa
I Reds, nonostante il mercato sia appena cominciato, si sono già rinforzati, specialmente nel reparto avanzato, con gli arrivi di Adam Lallana e Rickie Lambert dal Southampton, e - qualora dovessero vendere Luis Suarez al Barcellona - sarebbero pronti a sferrare il colpo decisivo anche per l'esterno del Benfica, che piace tanto anche al ds Walter Sabatini.
Il club portoghese non vuole perdere l'ala serba e - secondo quanto riporta il portale inglese TalkSport - ha fatto sapere che chiederà circa 30 milioni di euro ad ogni club che in estate cercherà di acquistare il giovane talento classe '94.
Tuttavia, questa mossa non ha scoraggiato le pretendenti: infatti, come riporta la stampa inglese, la Roma è sulle tracce dell'ex-Partizan Belgrado.
La squadra giallorossa perciò è pronta a sfidare il Liverpool, nonostante l'alta valutazione di partenza che il Benfica fa di Lazar Markovic.
L'esterno offensivo del Benfica, comunque, non piace solo al direttore sportivo della Roma e al tecnico dei Reds Brendan Rodgers.
Infatti, si è esposto anche il neo-acquisto del Paris Saint Germain, David Luiz. Il difensore brasiliano ha risposto a delle domande sul mercato del suo nuovo club, dichiarando a Globo Esporte: "Chi vorrei al Psg viste le difficoltà ad arrivare a Hazard e Pedro Rodriguez? Ho la televisione portoghese a casa e quest'anno ho visto un giocatore che ha dimostrato tutte le sue qualità e che ha fatto molto: Lazar Markovic. È tonico, ha una buona visione e tocca un sacco di palloni. Markovic è veramente un buon giocatore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA