Continua il domino degli attaccanti innescato dalla partenza di Higuain in direzione Juventus. A decidere le prossime mosse di mercato saranno probabilmente Manolo Gabbiadini e Simone Zaza. L'attaccante della Juve sta facendo muro per la cessione al Wolfsburg e i tedeschi stanno perdendo la pazienza. Ecco perché il mirino potrebbe spostarsi in casa Napoli dove c'è proprio Gabbiadini, già cercato dalla squadra di Hecking a gennaio con tanto di rifiuto da parte dell'ex Samp.
gazzanet
Mercato Roma, se parte Gabbiadini il Napoli punta su Zaza
L'attaccante lucano non vuole accettare il Wolfsburg e al suo posto i tedeschi potrebbero virare proprio sull'attaccante azzurro
L'attaccante azzurro, grande protagonista del precampionato partenopeo, però potrebbe ora accettare il Wolfsburg, mentre a breve è previsto un nuovo summit tra gli agenti di Gabbiadini e il Napoli con Porto e Southampton sempre alla finestra. Se il mancino classe '91 partirà, allora il Napoli, come riporta La Gazzetta dello Sport, andrà dritto su Simone Zaza che ha già fatto sapere di accettare solo la destinazione italiana. L'attaccante lucano piace a Sarri che ha già dato il via libera alla società, ma sull'ex Sassuolo ci sono anche Milan e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA