Con la stagione ormai agli sgoccioli la Roma si butta sul mercato. Al momento nella rosa giallorossa ci sono tanti giocatori ancora in bilico tra problemi legati alle prestazioni che non hanno convinto e comproprietà da risolvere. Uno di questi è sicuramente Davide Astori, che rientra in un ampio discorso di mercato che la Roma affronterà con il Cagliari. Nel mega affare rientrano anche (e soprattutto) Radja Nainggolan e Victor Ibarbo. Astori in questa stagione ha vissuto di alti e bassi e le sue prestazioni in campo non sempre hanno strappato applausi. Nelle ultime settimane, però, sembra aver conquistato il posto da titolare ai danni di Yanga Mbiwa e ora spera nella riconferma. La sua posizione ancora non è stata definita e il club non ha ancora deciso se riscattarlo dal Cagliari.
calciomercato as roma
Mercato Roma, se Astori non dovesse essere riscattato potrebbe tornare Toloi
La posizione del centrale è ancora in bilico e negli ultimi giorni Sabatini sarebbe tornato a valutare il nome del brasiliano che ha già giocato nella Roma
Stando a quanto riporta GazzettaTv, il direttore sportivo Walter Sabatini, qualora non dovesse concretizzarsi l'operazione con Marroccu (ds dei rossoblu), starebbe pensando ad un clamoroso ritorno di Rafale Toloi, centrale classe 1990 del San Paolo che ha già militato in prestito nella Capitale da gennaio a giugno 2014. L'idea è nata negli ultimi giorni, ma potrebbe avere un seguito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA