Mercato, Roma-Rugani: domani incontro con la Juventus. Operazione da 30 milioni con obbligo di riscatto

Mercato, Roma-Rugani: domani incontro con la Juventus. Operazione da 30 milioni con obbligo di riscatto

I giallorossi, alla ricerca del centrale da regalare a Fonseca, riapriranno le trattative con i bianconeri dopo lo scambio Spinazzola-Pellegrini

di Redazione, @forzaroma

Incontro doveva essere e incontro sarà. Secondo quanto riporta Sportitalia, è confermato il vertice che ci sarà domani tra Roma e Juventus per decidere il futuro di Daniele Rugani. Le due società torneranno quindi a trattare dopo lo scambio che ha portato Luca Pellegrini a Torino e Leonardo Spinazzola nella Capitale, rafforzando così l’asse di mercato. Per il difensore ex Empoli si cercherà di intavolare una trattativa sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 25 milioni di euro.

Come riporta alfredopedulla.com, dopo i contatti di oggi, Petrachi e Paratici si incontreranno domani – verosimilmente a Roma -, insieme all’agente. L’intenzione è quella di impostare un’operazione da 30 milioni totali, divisi in 5 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 25. Se i giallorossi raggiungeranno l’intesa anche con il calciatore sull’ingaggio (da 3 milioni a salire), la trattativa subirà l’accelerata definitiva. Ma c’è fiducia sull’operazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy