Mercato Roma, Rabiot non inserito in lista Champions ma Al-Khelaifi vorrebbe tenere il calciatore

Il club parigino non ha inserito Adrien Rabiot nella lista per la Champions League, alimentando così le speranze per un accordo tra la Roma e il PSG

di finconsadmin

Il Paris Saint Germain, sanzionato la scorsa estate dall’Uefa, a cuasa del Fair Play Finanziario è stato costretto ad inserire solamente 21 giocatori all’interno della lista per la Champions League. Escluso da essa è stato il giovane centrocampista, Adrien Rabiot, ad un passo dalla Roma in questo calciomercato. Secondo molti questa mossa sarebbe dettata dall’accordo che la società parigina abbia trovato con quella giallorossa per il trasferimento del francese nella sessione di Gennaio.

 

Il sito francese le 10sport.com alimenta queste voci, confermando come il giocatore non voglia rinnovare il contratto e abbia chiesto espressamente di essere ceduto. A smentire ciò però, sempre riportate dal portale transalpino, le dichiarazioni del presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi: “Abbiamo trattato con molti club tra i quali la Roma, ma non c’è stato nessun accordo. Sono innamorato di questo calciatore. Rabiot ha un grande talento, viene dal vivaio e sono orgoglioso di tenerlo. Abbiamo parlato per più di un anno del suo rinnovo. Il calciatore non vuole andare via”. PSG-Roma-Rabiot: un intrigo che non sembra destinato a scrivere la parola fine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy