gazzanet

Mercato Roma, problemi per Kessie: il Milan prova il colpaccio

L'agente del ragazzo, in seguito a divergenze con l'intermediario dell'operazione, preferirebbe ora portarlo altrove: oltre ai rossoneri, che hano già avuto contatti con l'entourage del classe '97, ci sono anche Napoli, Liverpool e Chelsea

Redazione

Poteva essere il grande acquisto di gennaio in casa Roma, ma Gasperini ha bloccato la sua cessione in questa sessione di mercato. Franck Kessie è il fiore all'occhiello di questa Serie A, i giallorossi avevano trovato l'accordo sui 25 milioni rinviando l'operazione a giugno. Secondo Tuttosport però, sarebbero sorti dei problemi tra l'intermediario della trattativa e l'agente dell'ivoriano, che ora preferirebbe portare il suo assistito altrove. Oltre agli interessi di Liverpool, Napoli e Chelsea, anche il Milan vorrebbe inserirsi.

Fassone e Mirabelli, incaricati di costruire il Milan del futuro, infatti avrebbero già avuto dei contatti con il procuratore del classe '97 con il quale hanno già ottimi rapporti. La promessa dei futuri dirigenti rossoneri a Kessie è quella di un posto di rilievo nel centrocampo del 'Diavolo', mentre la valutazione di 25 milioni non sarebbe un ostacolo per la nuova proprietà cinese. La parte più complicata sarebbe invece quella di spezzare l'intesa tra Atalanta e Roma.