L'entourage di Mile Svilar e la Roma sono pronti a incontrarsi nei prossimi giorni per trovare un'intesa sul rinnovo del portiere serbo. Come riporta Alfredo Pedullà, i giallorossi non hanno ceduto e ora provano a ridurre il gap attraverso i bonus per arrivare ai 4 milioni chiesti dall'agente del classe '99. Dopo le ultime voci che lo vedevano lontano dalla Capitale, le parti si rivedranno per trovare l'accordo definitivo e continuare insieme l'ottimo percorso che quest'anno ha visto Svilar essere nominato come miglior portiere della Serie A 2024/25. Ma il futuro ora è più giallorosso che, ad esempio, rossonero come il Milan a cui è stato così tanto accostato in questi giorni.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Mercato Roma, previsto un nuovo incontro per il rinnovo di Svilar
Prossimamente l'agente dell'MVP della Serie A e i giallorossi avranno un nuovo confronto per chiudere la questione prolungamento del contratto
In serata la conferma di 'Sky Sport', che parla di piccoli passi ma positivi verso il rinnovo di Svilar con la Roma. Le parti sono sempre più vicine alla fumata giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA