Mercato Roma, per Iturbe contatti continui con il Verona

di finconsadmin

Juan Manuel Iturbe, dopo aver trovato poco spazio al Porto, si sta affermando in Italia con la maglia del Verona. Cinque le reti messe a segno dall’attaccante paraguaiano naturalizzato argentino in questa prima stagione in serie A e prestazioni che non sono passate inosservate.

 

 

Da tempo il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha messo gli occhi sul 20enne calciatore che, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Porto, verrà riscattato per 15 milioni di euro dal Verona. Le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it parlano di colloqui avviatissimi con la dirigenza giallorossa, anche se l’affare non è concluso come riportato in mattinata da alcuni organi di stampa. Le parti stanno discutendo, l’entourage del giocatore è in Italia per seguire da vicino la vicenda.

Nessun altro club italiano ha, allo stato attuale, mosso passi concreti per Iturbe, la Roma è in netto vantaggio sulle concorrenti ma attenzione al Real Madrid di Carlo Ancelotti che segue con attenzione la vicenda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy