calciomercato as roma

Mercato, la Roma pensa a José Juan Vázquez

Dal Messico arriva l'indiscrezione: la società giallorossa sarebbe interessata al centrocampista della nazionale messicana e sarebbe disposta a pagare 500 mila euro per il cartellino

Marco Cantagalli

Dopo aver partecipato alla spedizione brasiliana con la sua nazionale per la Coppa del Mondo, José Juan Vázquez, centrocampista messicano del Leon classe '88, potrebbe trovare la Seria A nel suo destino.

Secondo quanto rivela l'emittente televisiva latino-americana Fox Sports, la Roma sarebbe disposta a pagare, per il cartellino del ‘Gallito’ Vázquez, una cifra che sfiora i 500 mila euro.

In questo momento il nazionale messicano sta trascorrendo le sue vacanze post-Mondiale, ma il vicepresidente del club, Rodrigo Fernandez, pochi giorni fa - come ha riportato anche il quotidiano sportivo Record - aveva dichiarato di aver ricevuto già diverse offerte per il giocatore.

Il Leon, attuale club del centrocampista, non opporrà resistenza alla cessione di Vazquez, ma prima ha bisogno di definire l'operazione con il club capitolino.