Ivan Piris, laterale destro classe '89, dovrebbe lasciare il Sudamerica nei prossimi giorni per approdare in Europa. Il calciatore dopo una buona stagione al San Paolo ha attirato l'attenzione di diversi club europei e, tra questi, Inter e Roma.
calciomercato as roma
Mercato Roma: offerta per Piris, ma il Siviglia è vicino
Ivan Piris, laterale destro classe ’89, dovrebbe lasciare il Sudamerica nei prossimi giorni per approdare in Europa. Il calciatore dopo una buona stagione al San Paolo ha attirato l’attenzione di diversi club europei e, tra questi,...
Il club nerazzurro, alla ricerca di un terzino destro per il dopo Maicon, ha sondato il campo nelle scorse settimane, salvo poi - secondo indiscrezioni raccolte daTuttomercatoweb.com - puntare su altri obiettivi per rinforzare la corsia. Ben più consistente l'affondo della Roma che ha presentato una vera e propria offerta. L'affare, però, non è decollato. Colpa di un Siviglia che s'è mosso in maniera più decisa. Piris si dovrebbe trasferire in Andalusia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per un'operazione complessiva che si aggira sui cinque milioni di euro. Determinante nella trattativa Luis Fabiano, centravanti che ha vestito la maglia del Siviglia per ben sei stagione e che ha avuto Piris come compagno di squadra nell'ultima stagione al San. L'affare dovrebbe essere ufficiale la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA