calciomercato as roma

Mercato Roma, niente Genoa per Borriello

Nuovi retroscena sulla vociferata intenzione del Genoa per riportare Borriello sotto la Lanterna. In realtà non ci sarebbe nessuna trattativa con la Roma per l’attaccante

Redazione

Nuovi retroscena sulla vociferata intenzione del Genoa per riportare Borriello sotto la Lanterna. In realtà non ci sarebbe nessuna trattativa con la Roma per l'attaccante

napoletano, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Ilsussidiario.net da fonti vicine al club ligure. Le dichiarazioni del presidente Preziosi a Sky Sport 24, ("sono affezionato a Borriello, potrei riprenderlo") sono parole che mostrano la grande stima per il giocatore che a Genova ha segnato 19 gol ma, a quanto pare, non ci sarebbe nessuna operazione di mercato.

Il Genoa, quindi, non avrebbe chiesto Borriello alla Roma, ma soprattutto, non ci sarebbe nessun legame con l'affare Destro. Per il giovane attaccante infatti il club rossoblù vorrebbe soldi e una contropartita tecnica che può essere individuata in qualche nuovo talento.

Preziosi nutre molta stima nei confronti di Borriello e lo stesso giocatore non sarebbe dispiaciuto all'idea di un ritorno in maglia rossoblù, ma la trattativa, non ancora partita ufficialmente, sarebbe molto più complessa del previsto. A rendere le cose ancor più complicate è il pesante ingaggio dell'ex juventino che si aggirebbe attorno ai 5 milioni stagionali, una cifra che il Genoa, da solo, non può permettersi.