Sono ore caldissime per il mercato della Roma. I giallorossi sono attivi e dopo aver chiuso la trattativa per Soulé che domani potrebbe arrivare nella Capitale, adesso Ghisolfi prova l'affondo finale per Dovbyk. Il giocatore ha dato l'ok al trasferimento ed è stata superata la concorrenza dell'Atletico Madrid. I biancorossi virano su Sorloth.
calciomercato as roma
Mercato Roma LIVE: offerti 32 milioni più bonus per Dovbyk. Soulé in città domani
IL MERCATO DELLA ROMA - LIVE
—Ore 22.27 - La settimana prossima inizieranno le trattative per Dovbyk. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il calciatore ha accettato l'offerta della Roma. I giallorossi sono pronti ad inviare un'offerta da oltre 30 milioni di euro.
Ore 13:16 - Artem Dovbyk sembra essere sempre più vicino alla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ucraino ha ribadito di volersi trasferire in giallorosso non prendendo più in considerazione le proposte dell'Atletico Madrid. Tra il calciatore e il club capitolino c'è già l'accordo economico, resta da trovare l'intesa col Girona: l'offerta è di 32 milioni più bonus.
Ore 12.54 - Finisce 0-0 l'amichevole tra Girona e Espanyol: Dovbyk non è sceso in campo rimanendo in panchina per 90'
Ore 11.00 - Il Girona affronta l'Espanyol in amichevole: Dovbyk parte dalla panchina. Ieri il calciatore si era allenato col resto del gruppo.
Ore 9.36 - Dovbyk vuole la Roma: accordo totale col giocatore. Ora manca quello con il Girona. I giallorossi hanno messo sul piatto 32 milioni più bonus. L'ucraino ieri non ha risposto alle chiamate di Simeone.
Ore 7.30 - Limati gli ultimi dettagli tra Roma e Juventus per Soulé: il giocatore domani è atteso nella Capitale per visite mediche e firma sul contratto, scrive Il Tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA