Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Mercato Roma LIVE: Bailey in chiusura. Sancho non convinto, contatti per Malacia

calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE: Bailey in chiusura. Sancho non convinto, contatti per Malacia

Mercato Roma LIVE: Bailey in chiusura. Sancho non convinto, contatti per Malacia - immagine 1
Le trattative dei giallorossi in tempo reale
Redazione

La Roma stringe sul mercato. Leon Bailey attende ormai solamente l'ok per viaggiare verso la capitale mentre per Sancho la situazione resta appesa al suo sì, che tarda ad arrivare. Sul fronte uscite Koné resta in bilico dopo le parole di Gasperini, con Ndicka altro possibile indiziato per partire e finanziare il resto del mercato. Tutte le trattative di giornata:

IL MERCATO DELLA ROMA - LIVE 

Ore 22 - Come riporta Fabrizio Romano, è al traguardo la trattativa che porterà Leon Bailey alla Roma. Gli agenti del giocatore sono a Roma per sistemare gli ultimi dettagli. Il giocatore vuole la Roma e ha fatto sapere all'Aston Villa che non prenderà in considerazioni altre destinazioni.

Ore 19:05 - Come riporta Marca, Marash Kumbulla è arrivato a Mallorca ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Spagna. L'ex Verona ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni ai media presenti: "Sono felice di essere qui. Ho scelto il Maiorca perché allenatore e direttore mi hanno dato fiducia". 

Ore 18:25 - Come riporta Teamtalk, Jadon Sancho non ha ancora preso una decisione definitiva e ciò che rende perplesso l'inglese sulla Roma è la questione stipendio. Il calciatore dello United non è convinto ad abbassarsi lo stipendio ed è titubante anche per la mancata partecipazione alla Champions dei giallorossi. Dal canto suo la Roma non aspetterà all'infinito ed è pronta a virare su altri profili se non si chiuderà in breve tempo. Gasperini sta provando personalmente a convincere il calciatore che vuole valutare tutte le proposte economiche a disposizione. Borussia Dortmund, Juventus, Besiktas e Atletico osservano interessate, ma al momento i Red Devils hanno accettato la proposta da 20 milioni della Roma.

Ore 18:24 - Si sblocca la cessione di Filippo Reale. Il calciatore andrà in prestito alla Juve Stabia dopo il via libera di Gasperini.

Ore 15:15 - La Roma pensa a Matteo Pessina come possibile rinforzo a centrocampo. Il Monza, dopo la retrocessione, lo lascerebbe partire per meno di 10 milioni di euro

Ore 13:19 - Leon Bailey è sempre più vicino alla Roma. L'agente in questi giorni è nella Capitale e in un'intervista rilascia a The Gleaner ha confermato la trattativa: "Valutiamo seriamente l'opportunità".

Ore 12.30 - La Juventus - secondo Gianluigi Longari - ha allaciato dei contatti esplorativi con il Lille per Edon Zhegrova, che però è già in trattativa avanzata con il Marsiglia. I bianconeri per affondare devono prima cedere. Zhegrova, accostato in passato anche alla Roma, gioca nello stesso ruolo di Sancho, bloccato nelle scorse settimane dalla Juve.

Ore 12.10 - La Roma ha allacciato i contatti con il Manchester United anche per Tyrell Malacia.

Ore 11.30 - Intanto Jadon Sanchoha cancellato le foto a tema calcistico sui social.

Ore 9.45 -Salah-Eddine piace in Olanda a PSV e Feyenoord, Baldanzi a Udinese e Bologna.

Ore 9.30 - Manu Koné resta in bilico dopo le parole di Gian Piero Gasperini. Non a caso la Roma ha già individuato il potenziale sostituto: Magassa del Monaco.

Ore 9.15 - Viste le difficoltà per arrivare a Muniz, l'Atalanta sta virando su Nikola Krstovic, nel mirino della Roma in caso di addio di Dovbyk.

Ore 8.30 - Nessun nuovo contatto tra Roma e Inter per Manu Koné, che resta importantissimo per Gasperini. Nella giornata di venerdì i giallorossi hanno chiamato il club del presidente Marotta per comunicargli la sua incedibilità.

Ore 8.05 -Leon Bailey dovrebbe arrivare a Roma nella giornata di domani. Per Sancho, invece, servirebbe prima una cessione.

Ore 7.45 - Sancho continua a prendere tempo con la Roma: non ha ancora deciso il suo prossimo step della carriera né se è disposto a tagliarsi sensibilmente l'ingaggio. Il club giallorosso, che ha sostanzialmente già l'accordo con lo United, non è molto soddisfatto di come si sta evolvendo la situazione.

Ore 7.30 - Ieri incontro molto positivo tra la Roma e gli agenti di Leon Bailey: trattativa in chiusura e ultimi dettagli da definire con l'Aston Villa per un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Ore 7 -Marash Kumbulla è in viaggio per la Spagna: domani la firma col Mallorca. Operazione in prestito con diritto di riscatto.