gazzanet

Mercato Roma, l’Empoli ci riprova in coppia con la Juve per Paredes

I giallorossi prenderebbero in considerazione solo proposte a titolo definitivo e in caso di mancato approdo in Champions League

Redazione

E' sempre Leandro Paredes l'oggetto del desiderio di tanti club in Italia e non solo. Il Milan in particolare vorrebbe l'argentino per rinforzare il centrocampo, ma potrebbe fare solo offerte per un prestito con diritto di riscatto e non obbligo, per questioni societarie. La Roma dal canto suo non ha particolari intenzioni di cedere il classe '94 ma in caso contrario accetterebbe solo offerte a titolo definitivo. Niente prestito in provincia quindi, con l'Empoli che farebbe carte false per riavere l'ex Boca: per i giallorossi Paredes ha già dimostrato le sue qualità.

Ecco quindi che, come scrive goal.com, potrebbe tornare a farsi strada l'ipotesi di un acquisto da parte della Juve che poi lo girerebbe all'Empoli. L'offerta già c'è ed è di circa 14 milioni di euro, cifra che però non soddisfa la Roma. I capitolini prenderebbero seriamente in considerazione un'offerta del genere solo in caso di mancato approdo in Champions League, che quindi porterebbe la società a pensare di sacrificare Paredes.