E’stato indicato da Sky Sport come uno dei possibili rinforzi per la difesa della Roma Ezequiel Garay che, secondo quanto riportato dall’emittente satellitare potrebbe finirein giallorosso nell’ambito della trattativa con il Benfica per Josè Angel. Fonti vicine al giocatore, hanno confermato in esclusiva a calciomercatoweb.it come il giocatore sia in possesso del passaporto spagnolo ormai da anni (si trasferì al Real Madrid da comunitario).
calciomercato as roma
Mercato Roma, le ultime su Garay
E’stato indicato da Sky Sport come uno dei possibili rinforzi per la difesa della Roma Ezequiel Garay che, secondo quanto riportato dall’emittente satellitare potrebbe finire
Un ostacolo in meno per i giallorossi che hanno già occupato i due slot da extracomunitari con i brasiliani Dodò e Leandro Castan. Rimane tuttavia l’elevata valutazione del giocatore che si aggira intorno ai 15-18 milioni di euro. Al momento, non risultano offerte ufficiali per l’argentino:
l’ultima pervenuta al club lusitano è stata quella dello Zenit, una destinazione tuttavia non gradita all’ex Real che si trova molto bene in Portogallo e lo lascerebbe solo per campionati più prestigiosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA