Mercato Roma, la Juve prenota Pellegrini

Continui contatti tra Marotta e Pocetta, l’agente del calciatore, con cui c’è un’intesa di massima. Nel contratto del centrocampista c’è una clausola rescissoria da 25 milioni

di Redazione, @forzaroma

La Juventus è sempre più tentata da Lorenzo Pellegrini. In attesa della firma di Emre Can, i bianconeri sono intenzionati a premere il piede sull’acceleratore per acquistare il cartellino del centrocampista della Roma: come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera“, Cristante è in stand by perché sul numero 7 giallorosso non c’è bisogno di trattare. Già, perché nel suo contratto c’è una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, che può salire fino ad un massimo di 29 milioni in base alle presenze. La Juve busserà alla porta della Roma quando verrà presa una decisione definitiva, magari per pensare a una rateazione in cambio di qualche bonus capace di portare nel tempo una somma maggiore ai giallorossi. I bianconeri sono al lavoro per bloccarlo in vista dei prossimi mesi: continui i contatti tra la coppia Marotta-Paratici e Pocetta, l’agente del calciatore, con cui c’è un’intesa di massima. E dalla stessa Roma – prosegue “Il Corriere della Sera” – non sono attese barricate.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    Da quello che si legge (credo tutte cavolate) stiamo vendendo tutti dal portiere all’attaccante passando per i centrocampisti…..quindi con chi dovremmo poi giocare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy