Mercato Roma, Juventus pronta a pagare la clausola di Pellegrini a giugno

Marotta conquistato dal centrocampista giallorosso. Si parla di ingaggio da 3 milioni di euro

di Redazione, @forzaroma

Lorenzo Pellegrini potrebbe partire già dopo un solo anno di Roma. Come riporta la Rai, il centrocampista giallorosso sembra aver conquistato Marotta, convinto delle qualità del calciatore. La Juventus è pronta dunque a pagare la clausola rescissoria di 25 milioni di euro, da versare entro luglio. Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto da quasi 3 milioni l’anno. Pellegrini avrebbe superato nella lista dei desideri del club di Agnelli anche Torreira della Sampdoria. Se si concretizzasse la trattativa, Pallotta potrebbe brindare per l’ennesima plusvalenza.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    E via anche Pellegrini, a fine campionato! Ma dove si andrà a finire? Perchè non far giocare la Primavera e tentare di rimanere in serie A? Che fosse questa la volta buona che gli americani vendano la Roma con o senza stadio? E’ un “rischio” da correre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      dirò una cosa molto impopolare, ma non mi interessa. Se serve a far andar via Pallotta&Co da Roma e dalla Roma, spero che lo stadio non si faccia. Tanto se anche si facesse, passerebbero anni, e sarebbero tutti anni di transizione come questo, in cui si vende per non comprare e per far quadrare i conti. Per carità, vadano via tutti, stiamo diventando come l’Udinese

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy