Lorenzo Pellegrini potrebbe partire già dopo un solo anno di Roma. Come riporta la Rai, il centrocampista giallorosso sembra aver conquistato Marotta, convinto delle qualità del calciatore. La Juventus è pronta dunque a pagare la clausola rescissoria di 25 milioni di euro, da versare entro luglio. Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto da quasi 3 milioni l’anno. Pellegrini avrebbe superato nella lista dei desideri del club di Agnelli anche Torreira della Sampdoria. Se si concretizzasse la trattativa, Pallotta potrebbe brindare per l’ennesima plusvalenza.
Marotta conquistato dal centrocampista giallorosso. Si parla di ingaggio da 3 milioni di euro
E via anche Pellegrini, a fine campionato! Ma dove si andrà a finire? Perchè non far giocare la Primavera e tentare di rimanere in serie A? Che fosse questa la volta buona che gli americani vendano la Roma con o senza stadio? E’ un “rischio” da correre.
dirò una cosa molto impopolare, ma non mi interessa. Se serve a far andar via Pallotta&Co da Roma e dalla Roma, spero che lo stadio non si faccia. Tanto se anche si facesse, passerebbero anni, e sarebbero tutti anni di transizione come questo, in cui si vende per non comprare e per far quadrare i conti. Per carità, vadano via tutti, stiamo diventando come l’Udinese