Il club australiano Perth Glory sta per battere un record in quanto a trasferimenti relativi al calcio d'Australia, poichè è vicina al vendere al gigante italiano AsRoma, il diciassettenne Daniel De Silva per 2,5 milioni. Il portale australiano Sydney Morning Herald, rende noto che le trattative siano in via di conclusione e che mancherebbero solo gli ultimi dettagli prima che l'operazione vada in porto.
calciomercato as roma
Mercato Roma, interessa De Silva che milita nel campionato australiano
Il club australiano Perth Glory sta per battere un record in quanto a trasferimenti relativi al calcio d’Australia, poichè è vicina al vendere al gigante italiano AsRoma, il diciassettenne Daniel De Silva per 2,5 milioni.
L'unico dettaglio ancora incerto è se il giovane De Silva, una volta alla Roma, si unirà alla Primavera oppure direttamente alla prima squadra di Rudi Garcia. De Silva è diventato il giocatore del Perth Glory più giovane di sempre visto l'esodio a 16 anni. Ha catturato le attenzioni di molti top club europei grazie alle prestazioni durante il Mondiale Under 17 dello scorso anno svoltosi in Turchia. Un altro club italiano che voleva portarlo in Serie A è stato il Catania l'anno scorso, ma la famiglia del ragazzo ha rifiutato l'offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA