E' il protagonista indiscusso del mercato sudamericano. Giovani Lo Celso, classe '96, è un talento puro, che ha attirato l'attenzione di tutte le più grandi squadre europee.
calciomercato as roma
Mercato Roma, il padre di Lo Celso nella Capitale con Sabatini
Il centrocampista argentino è osservato da molti club, tra cui il Psg e la Juve. La Roma,al momento, sembra favorita e può prenderlo a 15 milioni
Nell'ultimo mese anche il Psg aveva provato a prendere contatti con il Rosario per assicurarsi le prestazioni del calciatore, ma la più vicina resta la Roma. Walter Sabatini ha fatto un'offerta importante, al momento respinta, ma farà di tutto per portarlo nella Capitale prima dell'addio.
Il padre di Lo Celso è stato a Roma e insieme a Sabatini ha valutato l'eventuale destinazione del figlio. Se il ds della Roma lascerà prima di prenderlo, Giovani rischia di andare altrove: la Juventus ci ha già provato in passato, ma è pronta a reinserirsi nella trattativa, così come il Psg che ha già mandato un emissario in Argentina.
Intervistato ai microfoni di calciomercato.com, il vice presidente del Rosario Central, Ricardo Carloni ha parlato della Juventus: “Dalla Juve non ci hanno ancora fatto un'offerta ufficiale. Ascoltiamo loro come tutti, peró servono offerte vere. Il Psg ha fatto lo stesso, ci hanno raccontato le intenzioni, una chiacchierata ma non ancora una proposta. Noi aspettiamo". La Roma è avvisata: con 15 milioni per l’80% del cartellino il giocatore può arrivare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA