Mercato Roma, il Barcellona pensa ad un ritorno di Sanabria

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe rimesso gli occhi sul talento Antonio Sanabria, venduto due anni fa alla Roma proprio dal club blaugrana.

di Redazione, @forzaroma

Luis Enrique è alla ricerca di un nuovo attaccante. La MSN funziona, Messi-Suarez-Neymar segnano oltre 100 gol all’anno, ma per la prossima stagione, secondo l’edizione odierna del giornale spagnolo Mundo Deportivo,  l’allenatore blaugrana avrebbe chiesto un sostituto di qualità per il tridente d’attacco. Il nome più caldo sembrerebbe quello di Kevin Gameiro, ma tra i nomi dei giocatori seguiti dal Barça si parla anche di Antonio Sanabria. L’attaccante della Roma, ora in prestito allo Sporting Gijon,  a giugno tornerà sicuramente a Trigoria. Ultimamente, grazie alle ottime prestazioni in maglia biancorossa, le voci su una sua cessione si sono fatte sempre più insistenti. Le società maggiormente interessate sembrerebbero Tottenahm, Southampton, Real Madrid e Siviglia, ma la notizia di oggi è che tra le pretendenti si sia inserito fortemente anche il Barcellona.

Per Sanabria sarebbe un ritorno in grande stile: infatti il giovane paraguayano, a gennaio del 2014, fu ceduto alla Roma proprio dai blaugrana che, dopo poche apparizioni con il Barcellona B, decisero di non dare fiducia all’attaccante. Ora però la situazione sembrerebbe cambiata radicalmente. Le prestazioni nella Liga non sono passate inosservate e il Barcellona per portare a compimento un clamoroso ritorno,  dovrà parlare con la Roma e soprattutto con il giocatore, forse troppo frettolosamente ceduto due anni fa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy