In questa stagione la Roma di certo non è baciata dalla fortuna, almeno per quanto riguarda il fronte infermeria. Quello di Florenzi è solo l'ultimo di una serie di gravi stop per infortuni al crociato (il terzo quest'anno, sette negli ultimi due anni) e così i giallorossi si trovano nuovamente a dover studiare delle nuove mosse di mercato. Secondo calciomercato.com, i capitolini punteranno un terzino e un'ala a gennaio, andando avanti con Ruediger, Peres e il ritorno di Mario Rui tra un paio di mesi.
calciomercato as roma
Mercato Roma, ecco le mosse dei giallorossi dopo l’infortunio di Florenzi
Il lungo stop del numero 24 costringe la società a studiare nuove strategie: potrebbero tornare in auge Widmer, Zabaleta e Grosskreutz...
I nomi che potrebbero tornare in auge, per la difesa, sono quelli di Widmer dell'Udinese, Zabaleta del Manchester City e Grosskreutz dello Stoccarda. Più difficile pensare al ritorno dal Leverkusen di Jedvaj, mentre se si dovesse decidere di intervenire subito sul mercato degli svincolati, si potrebbe tornare a pensare a Cacerespiù che a Maicon. Per quanto riguarda l'attacco invece, con Iturbe sempre in uscita, è più probabile che la Roma vada a pescare dal mercato estero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA