Sirene tedesche per Adem Ljajic. Il giocatore serbo è infatti nel mirino di due club della Bundesliga: Borussia Dortmund e Schalke 04. Entrambi sono interessati al giovane attaccante serbo e vorrebbero prelevarlo dalla Roma già la prossima estate. E' quanto riferisce il portale Football Direct News.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Dortmund e Schalke su Ljajic
Sirene tedesche per Adem Ljajic. Il giocatore serbo è infatti nel mirino di due club della Bundesliga: Borussia Dortmund e Schalke 04.
Nei giorni scorsi Ljajic è stato accostato anche alla Premier League, in particolare al Liverpool. Certo è che il rendimento in giallorosso dell'attaccante classe '91 porta alcuni club esteri ad interessarsi a lui perchè danno per sicura una rottura con la squadra capitolina. La prossima per lui, che vestendo i colori giallorossi ha riconquistato la maglia della Nazionale serba, sarà un'estate molto calda. Strappato a fine agosto al Milan che era ad un passo dall'accordo con lui ed il suo entourage, la Roma lo ha acquistato dalla Fiorentina come ulteriore rinforzo per l'attacco per la sua duttilità nel giocare sia come esterno sia come 'falso nueve'. Il suo bottino con la maglia della Roma è finora di 5 reti (di cui una su rigore messa a segno nel derby di andata vinto per 2-0 sui biancocelesti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA