Mercato Roma, dialogo col Porto per il difensore Rolando

Il difensoree, corteggiato dall’Inter alla quale ha dato il suo assenso per un ritorno, sta provando a svincolarsi dal Porto.

di finconsadmin

Smentito l’interesse per Samuel Eto’o, che alcuni rumors davano ad un passo dai giallorossi, il ds Sabatini continua a monitorare il mercato: la sensazione è che ci saranno altri movimenti in questo mese.

In entrata resta in stand-by l’affare Ferreira-Carrasco: l’attaccante belga del Monaco è stato praticamente bloccato, la Roma ha trovato un accordo con uno dei suoi manager ma aspetta per annunciare l’acquisto, l’attacco al momento è completo ma se dovesse partire qualcuno, si attendono offerte per Ljajic, allora l’affare verrà chiuso.

Anche in difesa la società è attiva. In caso di cessione di Benatia non vuole farsi trovare spiazzata: Rolando è più di un’idea. Il ragazzo, corteggiato dall’Inter alla quale ha dato il suo assenso per un ritorno, sta provando a svincolarsi dal Porto. Se Sabatini troverà un accordo col club portoghese poi cercherà di convincere il calciatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy