Mercato Roma, Destro non è convinto e non ci sono i margini per un trasferimento al Wolfsburg

A settembre si sposerà, nella Roma si trova a meraviglia, Garcia è un suo estimatore e Mattia vuole giocarsi le proprie chances.

di finconsadmin

Secondo quanto riferisce su calciomercato.com Gianluca Di Marzio,giornalista Sky esperto di mercato, i dirigenti del Wolfsburg trattano un giocatore al giorno, cambiano obiettivi come fossero caramelle, vogliono spendere ma spesso non riescono a tagliare il traguardo.

Hanno provato a lungo per Morata, ma niente da fare. Lukaku, stessa storia. Offrendo 30 milioni in scioltezza, più ingaggi faraonici. Nei giorni scorsi, anche un tentativo con Torres: il presidente è uno spagnolo, si chiama Sanz, e ha contattato l’agente dell’attaccante del Chelsea. Per adesso senza ulteriori sviluppi. Poi Martial, stellina del Monaco, e Guilavogui. Che verrà preso ufficialmente lunedì dall’Atletico Madrid per poco meno di 15 milioni, forse insieme a Insua.

 

Ma all’appello manca sempre una grande punta. Da tempo, nel mirino c’è Mattia Destro. Un corteggiamento che dura da un bel po’, tentativi comunque vani. L’ultima offerta alla Roma sarebbe superiore ai 25 milioni, con proposta di stipendio raddoppiato per Destro: 3,5 milioni netti a stagione. Alla faccia. Ma lui non è convinto, affatto.

 

A settembre si sposerà, nella Roma si trova a meraviglia, Garcia è un suo estimatore. Quindi, al momento, non ci sono i margini per un trasferimento. Tantomeno al Wolfsburg, dove anche i ricchi piangono.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy