Mercato Roma, dalla Germania: tentativo per Werner

Mercato Roma, dalla Germania: tentativo per Werner

I giallorossi, insieme al Napoli, avrebbero bussato alla porta degli intermediari per l’attaccante tedesco, ricevendo però un ‘due di picche’

di Redazione, @forzaroma

La Roma è impegnata nella ricerca del difensore centrale e nella grana attaccante, tra la cessione di Dzeko e il sogno Icardi. L’argentino, così come Higuain, non ha ancora dato il via libera al trasferimento in giallorosso e per questo Gianluca Petrachi sonda anche altri nomi. Secondo quanto riportato dal prestigioso quotidiano tedesco ‘Bild’, la Roma si sarebbe fatta avanti per Timo Werner. L’attaccante del Lipsia non ha mai risposto alle proposte di rinnovo del suo club, che ormai risalgono allo scorso anno, e ora sta per scadere l’ultimatum. Il termine per la risposta del tedesco sarebbe fissato per questa domenica, giorno dell’esordio in campionato. Il Lipsia pretende che Werner prenda una decisione e nel frattempo le discussioni si sono fatte anche più ruvide. In questo contesto sia Roma che Napoli avrebbero bussato alla porta degli intermediari per il classe ’96, per il quale nessuna delle due squadre rappresenterebbe però un’opzione valida. L’unico pensiero del giocatore, infatti, è il Bayern Monaco ma i bavaresi non hanno ancora affondato il colpo. Intanto per lui è iniziato l’ultimo anno di contratto, una situazione che il Lipsia avrebbe voluto scongiurare, senza riuscirci.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Asr - 2 mesi fa

    Siete il mio sito preferito, ma ultimamente ogni 30 minuti cambiate idea.. Icardi vicinissimo, Icardi vuole la Juve, higuain apre alla Roma, higuain vuole solo la Juve, Bailey, mariano Diaz.. La verità è che non si sa nulla, alla fine vedrete che dzeko rimane e l’anno prossimo andrà via a parametro zero.. X ché il tirchio non caccera’ mai i soldi x un degno sostituto, spera che grazie a dzeko andiamo in champions e guadagna subito 30 milioni, guadagnando molto di più rispetto ad una sua cessione..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy