I pugliesi sono interessati all'ex calciatore della Primavera giallorossa, adesso in prestito allo Spezia

Il suo futuro di Arturo Calabresi potrebbe essere in Puglia. Come riporta Sky Sport, il terzino ex Primavera della Roma, ora in prestito allo Spezia, piace molto al Foggia. Il calciatore è molto vicino al trasferimento, che potrebbe perfezionarsi nelle prossime ore. Il calciatore resterebbe così in serie B, con la possibilità di continuare nel suo percorso di crescita e maturazione.

calabresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti