calciomercato as roma

Mercato Roma, agente Politano: “Vuole il Napoli, ma il Sassuolo non lo cede. Ci proveremo fino all’ultimo”

Il procuratore dell'esterno neroverde: "Avrebbe una grande voglia, il sogno di giocare in una grande realtà come quella degli azzurri"

Redazione

Il Napoli continua a cercare con insistenza un esterno offensivo. Dopo il rifiuto di Verdi, gli azzurri si sono fiondati su Matteo Politano del Sassuolo (che piace anche alla Roma) incassando anche il gradimento e la disponibilità del calciatore. A confermarlo a Radio Kiss Kiss il suo agente, Davide Lippi: "Avrebbe una grande voglia, il sogno di giocare in una grande realtà come il Napoli. La storia di Politano è sempre stata particolare, perché in ogni squadra in cui ha giocato si è sempre conquistato il suo spazio e i propri contratti, dunque non avrebbe problemi ad andarsi a giocare le sue chances in squadra con grandi giocatori".

La volontà del giocatore è quindi chiara: "Avrebbe questa legittima voglia per una sua crescita professionale, per andarsi a confrontare con una realtà più grande del Sassuolo, con il rispetto per club e dirigenti neroverdi. Quando c'è una chiamata come quella del Napoli ci si pensa.Il Sassuolo lo ritiene incedibile. Ci abbiamo provato, ma la situazione è questa. Ci riproveremo? Io lavoro per il mio atleta, che avrebbe questo desiderio e quindi fin quando c'è una possibilità sicuramente ci proveremo. Sono convinto che facendo il salto di qualità Politano darebbe il suo apporto. Al momento il Sassuolo non lo cede e va bene lo stesso, non è che uno non si comporta da professionista. Se si presenta il Napoli però c'è per forza da parlarne. Non vogliamo mancare di rispetto nessuno, il Sassuolo ha fatto le sue scelte e ha detto che il giocatore è incedibile. Va bene così, ma fin quando il mercato è aperto noi ci proveremo".