Mercato Roma, accordo tra Bologna e Napoli per Verdi: si attende il sì del giocatore

Le due squadre avrebbero trovato l’intesa sulla base di 20 milioni, mentre il giocatore chiede garanzie sull’impiego e Sarri è pronto ad accontentarlo. L’alternativa per gli azzurri è Deulofeu

di Redazione, @forzaroma

Simone Verdi è il pezzo pregiato di questo mercato italiano. Sull’esterno del Bologna ci sono diverse big del nostro campionato, tra cui Inter, Roma e soprattutto Napoli. Gli azzurri infatti sembrano ormai vicini a soffiare il talento scuola Milan alle concorrenti. Secondo Premium Sport infatti, i partenopei hanno raggiunto un accordo con i rossoblù sulla base di 20 milioni di euro, bonus compresi. Superato il primo scoglio, rimane da incassare il sì del calciatore, che potrebbe arrivare al suo rientro dalle vacanze atteso per domenica. In casa Napoli c’è ottimismo e si sta cercando di spingere per chiudere già nei prossimi giorni l’affare, con buona pace dei giallorossi. Verdi infatti avrebbe chiesto garanzie dal punto di vista dell’utilizzo e Sarri sarebbe pronto a dare ampio spazio al classe ’92, che può essere impiegato in tutti e tre i ruoli dell’attacco.

Per la squadra di Sarri l’alternativa si chiama Gerard Deulofeu del Barcellona. Con lo spagnolo ci sarebbero stati già i primi contatti ufficiali ed è una trattativa che potrebbe concludersi senza grossi problemi sulle stesse cifre di Verdi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy