calciomercato as roma

Mercato, PSG interessato a Baselli. Lo segue anche Sabatini

Daniele Baselli valuta la possibilità Psg, senza scartare l’idea di restare un altro a Bergamo per continuare il suo percorsa di crescita. Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, la suggestione francese resta, infatti, concreta alla luce...

finconsadmin

Daniele Baselli valuta la possibilità Psg, senza scartare l'idea di restare un altro a Bergamo per continuare il suo percorsa di crescita. Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, la suggestione francese resta, infatti, concreta alla luce soprattutto di una possibile cessione di Verratti al Real Madrid. Una suggestione approfondita in queste ore e che non dispiacerebbe di certo al giocatore.

A Parigi non si guarda alla carta di identità e i giovani vengono buttati nella mischia senza troppi timori. Discorso diverso per l'Italia, dove i rischi da questo punto di vista sono più elevati. Ecco perché, sempre secondo nostre indiscrezioni, Baselli e l'Atalanta non escludono l'idea di rimandare eventuali cessioni alla prossima estate, quando un maggior numero di presenze verrà accumulato.

Tuttavia, se gli interessamenti delle big già sulle tracce del giocatore come Roma, Juve, Inter, Napoli e Fiorentina, si faranno sempre più insistenti (piste che vi abbiamo anticipato), non sarà facile per tutti rinunciare ad un matrimonio estivo. Ma per squadre italiane ora c'è un concorrente in più come il Psg. Un'avversaria che proprio in queste ore sta approfondendo la situazione del giovane mediano classe classe '92.

(Calciomercato.it)