Mercato LIVE Roma: Preziosi dice che per Destro l'Inter ha la priorità

di Redazione, @forzaroma

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 20.33: Secondo quanto riporta sportmediaset Fernando Gago potrebbe approdate all’Inter per sei milioni di euro

Ore 16.59 – Il difensore della Roma Simon Kjaer dice “So che è terminata l’opzione per il mio riscatto ma io vorrei comunque restare quì”

ore 13.57 – il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di SkySport ammette “La Roma ha fatto un’offerta importante per destro, ma l’Inter ha la precedenza”

Ore 13.18 – Abel Hernandez: “Io in giallorosso? Sarebbe una bella cosa”.

Ore 12.11 – Dal Brasile arrivano le conferme alle voci di mercato sull’interesse di Sabatini per la giovane mezzapunta del Flamengo Thomas Bedinelli, ma Juan, che può essere la contropartita per il prestito, non vuole tornare in patria.

Ore 11.46 – Donato Di Campli, ag. Verratti: La prossima settimana ci sarà un incontro tra Juve e Pescara”.

Ore 11.41L’agente di Stefano Guberti ha dichiarato che non c’è stato accordo tra Roma e Torino. Il calciatore tornerà nella capitale.

Ore 11.14 – Secondo alcune indiscrezioni, Josè Angel avrebbe ricevuto rassicurazioni sulla sua permanenza alla Roma.

Ore 10.43Difficile, invece, arrivare a Rolando del Porto: i lusitani hanno detto no a 11 milioni dalla Juventus, ne pretendono almeno 15.

Ore 9.54 – La Fiorentina per l’attacco del prossimo anno starebbe guardando nuovamente in casa Juventus. La scelta sarà su uno tra Matri e Borriello

Ore 9.43 – Tra le richieste avanzate da Zeman – secondo quanto riferisce Sky Sport – ci sarebbe Luca Scapuzzi, il centrocampista italiano classe ’91 del City di Roberto Mancini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy