ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma: Van der Wiel è un'opzione. Brighi in ritiro col Torino
ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)
21.35 - Fernando Gago potrebbe lasciare l'Europa. Si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno in Argentina al Boca Juniors.
20.55 - Nuove indiscrezioni di Gianluca Di Marzio su Piris: offerti 500mila euro per il prestito al San Paolo, oltre a 4,5 milioni per il riscatto. Superata l'offerta del Siviglia.
20.35 - in attesa dei nuovi arrivi, ecco il primo partente. Si tratta di Matteo Brighi, che è già in ritiro con il Torino. A riferirlo Sky Sport 24.
20.00 - Borriello parla con i tifosi al termine della partitella: "Rimanere? Sabatini e Baldini mi hanno detto che non rientro nei piani"
19.33 - Il nome nuovo per la fascia destra è Ivan Piris. Per l'esperto di mercato Di Marzio c'è anche lui, classe '89 del San Paolo.
19.30 - Potrebbe essere Florenzi a risolvere lo stallo per l'affare Bradley. Da definire però la formula del prestito.
16.20 - Dopo i giallorossi, anche il Chelsea prova a tornare in corsa per il terzino destro del Marsiglia Azpilicueta.
15.50 - Sabatini continua ad intrattenere contatti con il Bologna. L'obiettivo è la cessione di Heinze e Curci.
13.17 - La Roma ha alzato l'offerta per Sebastian Jung, 22enne terzino destro dell'Eintracht Francoforte. Lo riporta il sito gianlucadimarzio.com.
13.12 - Secondo la stampa portoghese, ci sarebbe anche il Tottenham di Villas Boas sulle tracce del terzino portoghese Bosingwa, svincolatosi a parametro zero dal Chelsea.
11:00 - Torna di moda la candidatura di Van der Wiel: l'olandese potrebbe essere l'uomo giusto per la fascia destra.
10:30 - Sebastian Jung è uno dei nomi sul taccuino di Sabatini per la fascia destra: su di lui è comunque forte l'interesse di Inter e Bayern Monaco.
10: 00 - Per Michael Bradley e Panagiotis Tachtsidis alla Roma è questione di ore: ci sono da limare gli ultimi dettagli con Chievo e Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA