calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Ancora vivo l'interesse per Castan

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale (AGGIORNA).

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale (AGGIORNA).

"Ore 20.25 - Secondo quanto appreso dal portale calciomercatoweb.it la Roma sarebbe ancora fortemente interessata al difensore Castan.

"Ore 19.30 -  Ancora notizie di mercato su Juan, questa volta provengono dai saloni dell'Hotel Hilton di Milano, centro del calciomercato. Le notizie danno il difensore in partenza per il Brasile

"Ore 15.43 - Dal Brasile arriva la notizia che un impresario vicino all'entourage del giocatore avrebbe offerto Juan all'Inter di porto Alegre

"Ore 15.55 - Il centrale danese Simon Kjaer potrebbe restare in giallorosso. Sabatini spinge con il Wolksburg per un rinnovo del prestito

"Ore 13.28 - Torna di moda, in chiave di mercato, il nome di Vedran Corluka, il forte terzino destro croato più volte in procinto di trasferirsi in Italia. Questa soluzione, però, risulta difficile per la Roma perchè il giocatore ha passaporto extracomunitario e l'ultimo posto è stato riempito da Castan.

Ore 12.30 - Ci sarebbero quattro club di serie B con gli occhi puntati sui giovani giallorossi Pigliacelli e Politano.

Ore 11.05 - Il ds della Fiorentina Daniele Pradè intervistato da Sky ha dichiarato che "Borriello non è un obiettivo dei viola"