calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, lunedì incontro decisivo per Destro. Borriello verso il Tottenham?

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Redazione

ForzaRoma.infosegue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 20.20 - Secondo indiscrezioni di calciomercatoweb.it, il terzino Piris è atteso a Roma tra lunedì e martedì.

Ore 19.06 - Secondo quanto riporta tuttolegapro.com, la Carrarese avrebbe trovato l'accordo con la Roma per il trasferimento in prestito del giovane centrocampista Amato Ciciretti

Ore 17.30 - Werder Brema, Tottenham e Galatasaray. Queste, secondo Sky, le richieste arrivate per Marco Borriello.

Ore 16.40 - L'Ansa parla di un incontro decisivo in programma nella giornata di lunedì tra Claudio Vigorelli e Walter Sabatini. Destro considererebbe la piazza giallorossa una prima scelta al pari di quella di Torino.

Ore 16.20 - Per il portale itasportpress.it la Roma avrebbe puntato Yann Sommer, portiere ventiquattrenne del Basilea.

Ore 15.50 - Destro avrebbe preso solo del tempo, senza però mai rifiutare la Roma. A sostenerlo è l'esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che ha poi aggiunto come l'accordo dovrebbe essere sancito entro martedì.

Ore 15.05 - "La Roma è la società che si è mossa più concretamente su Destro, ma nel calcio contano solo i soldi. La Juve offre di più". Queste la parole dell'a.d del Genoa, Pietro Lo Monaco

Ore 14.15 - Stando a indiscrezioni raccolte da Rete Sport entro martedì Mattia Destro dovrebbe firmare con la Roma

Ore 13.52: Secondo la trasmissione "Studio Sport" l'Inter avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa per Destro. Il giocatore però si sarebbe convinto ad accettare la Roma. Previsto un nuovo contatto questo pomeriggio tra Contratto, Vigorelli e Sabatini.

Ore 11.13 - Secondo quanto riporta calciomercato.it, Piris nelle prossime ore è atteso in Italia

Ore 10.33 -  Enrico Preziosi, presidente del Genoa, sbotta sul tira e molla che riguarda Mattia Destro: "' una situazione scandalosa, se non si chiuderà resterà al Siena. Poi ci sono società che giocano sugli ingaggi, e i ragazzi preferiscono seguire 200-300mila euro in più piuttosto che una sistemazione adeguata. Io dico che questa è una trattativa che mi ha scocciato, mi ha nauseato, mai capitata una cosa simile.