Mercato LIVE Roma: interesse Uvini, manca l'offerta. Occhio al giovane Massacci dello United

di Redazione, @forzaroma

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 24.17 – Non finiscono i nostri aggiornamenti di mercato: Sabatini potrebbe riportare in Italia il giovane talento Massacci, laterale del Manchester United. Il giocatore non rinnoverà con gli inglesi.

Ore 20.00 – Musacchio, difensore del Villareal, è stato accostato spesso alla Roma, ma l’arrivo di Zeman sembra aver bloccato qualsiasi tipo di trattativa.

Ore 19.40 – Dopo Dodò e Castan, la Roma ha sotto osservazione due giovani brasiliani: Wallace della FluminenseFagner del Vasco da Gama

Ore 19:05 – Verratti sembra molto vicino alla Juventus; l’agente del giocatore conferma la trattativa, ma non esclude altre squadre.

Ore 18.30 – La Roma è interessata al difensore brasiliano Uvini, notizia risaputa che è rimbalza da giorni. Sky sport, però, ha sottolineato che, oltre l’interesse, mancherebbe l’offerta al San Paolo.

Ore 18:00 – La Roma starebbe trattando Merkel del Genoa, trattativa quasi conclusa. Inoltre si starebbe parlando anche di Destro e di un forte difensore…

Ore 17.40 – Il Villareal è retrocesso è le voci di partente eccellenti coinvolgono la Roma. Borja Valero accostato ai giallorossi, ma il suo agente smentisce qualsiasi interesse da parte delle italiane. Troppo alta la richiesta degli spagnoli.

Ore 16.41 – Il mediatore internazionale Arquilla ha parlato dell’eventuale acquisto di Uvini da parte della Roma: “Se Sabatini porta Uvini alla Roma, Sabatini fa un bel colpo, soprattutto in prospettiva. Sempre in prospettiva, fossi la Roma prenderei Wallace, diciotto anni, titolare nel Fluminense, nazionale Under 20, ha un grande futuro”.

Ore 16.36 –  Secondo quanto riporta calciomercato.com, la Roma punta al rinnovo del prestito per Kjaer.

Ore 16.06 – Si continua a parlare di Sissoko, centrocampista del Tolosa, ritenuto da alcuni addetti ai lavori adatto al 4-3-3 di Zeman.

Ore 13.37Vanni Puzzolo, agente di Brighi, parla del suo assistito. “Matteo vuole tornare, sarà la Roma a decidere se può restare”.

13.04 Danilo Caravello agente di alcuni giocatori della Roma Primavera parla del futuro di alcuni ragazzi

12.22 – L’agente di Raul Albiol smentisce contatti tra Real Madrid e Roma per Raul Albiol.

10:50 – Non è tramontata l’ipotesi Ogbonna per la difesa giallorossa: è uno degli obiettivi di Sabatini e riscontra il massimo gradimento di Zeman.

10:35 – Secondo Tuttosport si potrebbe profilare uno scambio clamoroso tra Roma e Juventus: Marco Borriello rimane in bianconero e Fabio Quagliarella nella capitale.

10:30 – Dall’Europeo iniziano ad uscire fuori alcune sorprese: una di queste è il russo Alan Dzagoev, talento del Cska Mosca in scadenza di contratto nel dicembre prossimo

9:10 L’idea nuova per il centrocampo è Bartosz Salamon, calciatore polacco classe 1991 in forza al Brescia: Zeman lo ha già avuto quando guidava il Foggia e sarebbe intenzionato a proporre la sua candidatura a Walter Sabatini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy