calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Simplicio va in Giappone: "Sabatini non mi vedeva di buon occhio". Destro, domani si chiude?

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 23.03 - Fabio Simplicio dopo la rescissione del contratto con la Roma ha dichiarato: "Per fortuna i momenti brutti sono stati pochi. Ma tra Palermo e Roma ho trovato in Sabatini un dirigente che non mi vedeva di buon occhio.

Ore 21.33 - Queste le dichiarazioni di Mattia Destro durante il ritiro del Siena: "I titoli dei giornali? Fa piacere tanta attenzione, ma cerco solo di lavorare in serenità grazie anche ai miei compagni e al mister”.

Ore 20.15 - Destro è molto più vicino alla Roma. Secondo Sky Sport 24, il Genoa e il Siena avrebbero trovato l'accordo per il giocatore. La Roma è pronta a concludere l'affare, la novità sarebbe l'inserimento di Verre come contropartita al posto di Piscitella, ma la Juventus rimane alla finestra...

Ore 19.43 -Secondo Sky Sport 24, ci sarebbero tutti i presupposti per intavolare una trattativa tra Julio Cesar e la Roma. L'unico ostacolo sarebbe il costo dell'ingaggio, ma non insormontabile.

Ore 19.05 -Stefano Pioli, allenatore del Bologna, parla della trattativa per portare Heinze in gialloblù, sottolineando il quasi abbandono alle negoziazioni.

Ore 18.55 - Mino Grillo, intermediario dell'Eintracht, parla del giovane Jung e della trattativa per portare il giocatore in giallorosso. “La Roma vuole prendere Jung in prestito con diritto di riscatto ma l’Eintracht se lo cede lo farà solo a titolo definitivo”, questa la sintesi delle parole dell'intermediario.

Ore 17.38 -Gilmar Rinaldi, agente del centrocampista brasiliano Simplicio, annuncia che il suo assistito andrà in Giappone lasciando i giallorossi.

Ore 16.51 - Simplicio vicino alla rescissione. A dirlo Sky Sport.

Ore 15.50 - Davide Lippi parla di Rosi: "E' dispiaciuto per l'accanimento nei suoi confronti". E annuncia: "Non andrà via e la Roma non è in cerca di altri terzini"

Ore 15.30 - L'agente di Estigarribia rivela: "Il suo futuro è ancora incerto. Potrebbe rimanere in Italia".

Ore 14.35 - "La Roma non ha ancora chiuso. Manca l'intesa tra Genoa e Siena". Così l'esperto di mercato Pedullà sull'affare Destro.

Ore 11.35 - Stando al portale goal.com, il futuro di Marteen Stekelenburg è ancora incerto. Il portiere olandese sarebbe infastidito dell'accantonamento da parte del boemo

Ore 8.51 - Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe davvero questione di ore per il passaggio di Mattia Desto alla Roma. Non è escluso, che l'attaccante della nazionale faccia la sua apparizione oggi all'Open Day presso lo stadio Olimpico