ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma: Tachtsidis nella Capitale, Liverpool in pressing su Borini. Sfuma Bosingwa
ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)
Ore 21.30 - Altra uscita in casa giallorossa: ceduto in comproprietà al Catanzaro il giovane della Primavera Alessandro Orchi.
Ore 19.30 - Nuove indiscrezioni sulla trattativa per il terzino Jung: "Affare pronto a chiudersi con 1,5 milioni per il prestito più 4 per il riscatto". A riferirlo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Ore 18.40 - L'agente di Juan apre alla cessione del brasiliano. Ma è polemica: "Saranno contenti alcuni giornalisti".
Ore 17.01 - Pietro Lo Monaco, ad del Genoa, ha parlato della situazione Tachtsidis: "Per Tachtsidis la situazione è serena, definita - le parole del dirigente a TeleRadioStereo - Aspettiamo ancora qualche giorno, la Roma deve sistemare l'eventuale contropartita. Bertolacci ci piace. Se deve prima rinnovare con la Roma? Sì, può essere".
Ore 16.17 - Giovanni Sartori, ds del Chievo, è intervenuto a TeleRadioStereo parlando principalmente del futuro di Bradley: "C'è una trattativa in corso molto ben avviata, ma non ancora conclusa. Finché non c'è nero su bianco le trattative non sono mai concluse. Se si concluderà? Lo spero per lui perché ci tiene molto, e anche per noi. Se dovessimo essere contenti tutti avremmo fatto tutti una buona operazione".
Ore 16.00 - L'agente di Borini ha parlato anche a calciomercato.com: "La Roma ci ha informato di questo interessamento del Liverpool - le parole di De Marchi - ora attendiamo che facciano un'offerta concreta ai giallorossi. Se a Borini farebbe piacere tornare in Premier League? Non so, aspettiamo di vedere come si svilupperanno le cose. Adesso tutto è ancora in stand by..."
Ore 15.37 -Secondo indiscrezioni emerse da TeleRadioStereo, la Roma avrebbe finalmente chiuso la trattativa Tachtsidis. La formula è quella della comproprietà, al Genoa andrà Bertolacci. Atteso annuncio nelle prossime ore.
Ore 15.18 - Marcelo Lombilla, procuratore di Fernando Gago, ha parlato del suo assistito a Deportes Cope: "Gago non è destinato a convincere Mourinho, pertanto attualmente si trova in un club che non ha la minima fiducia in lui. Non c'è nessun accordo con la Roma, stiamo ascoltando anche altre piste, in quanto di concreto non vi è ancora nulla".
Ore 15.03 - Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, il Genoa sarebbe sulle tracce di Andrea Bertolacci, ma tra le parti non ci sarebbe ancora stato alcun contatto ufficiale.
Ore 14.55 - Marco De Marchi, agente di Fabio Borini, ha parlato ai microfoni di RadioRadioWeb: "La Roma ci ha informati dell'interessamento del Liverpool nei confronti del ragazzo. Ora tocca a Fabio dire la sua".
Ore 14.37 - L'agente Fifa Vincenzo Morabito ha rilasciato alcune dichiarazioni a IlSussidiario.net:“Bosingwa si sta accasando al Tottenham e non arriverà in Italia. Il calciomercato della Roma mi sembra attualmente limitato a livello di disponibilità economica. Borini interessa al Liverpool. l ragazzo è molto conosciuto in Inghilterra dopo i trascorsi con il Chelsea".
Ore 14.11 -Emanuele Marchetti, agente di Bosingwa, ha dichiarato chiusa la trattativa con la Roma ai microfoni di GazzettaGiallorossa.it: “Al momento non c’è più nulla tra la Roma e Bosingwa. Un contatto c’è stato. Bosingwa, i suoi agenti e la Roma hanno parlato, ma alla fine non si è fatto nulla di concreto e il giocatore ha scelto altre strade”.
Ore 13.27 - A margine della conferenza stampa di presentazione di Dodò, Walter Sabatini ha parlato ai cronisti: "Bradley e Tachtsidis non stanno arrivando perché al momento sono bloccati dalle cessioni di Greco e Bertolacci. Perrotta potrebbe partire, ma non è ancora deciso. La possibiel cessione di Borini non è solo una questione economica, ma anche tecnica. Il nostro budget? E' illimitato..."
Ore 12.56 - Il ds del Chievo, Sartori, conferma che per Bradley alla Roma non c'è alcun problema.
Ore 12.30 - In occasione della conferenza stampa del neoacquisto Dodò, ha parlato anche il ds giallorosso Walter Sabatini: "Su Borini c'è un reale interesse del Liverpool. Per Bradley e Tachtsidis dobbiamo fare aggiustamenti, Jung è solo un'ipotesi per il terzino destro. Destro? Siamo sempre vigili".
Ore 11.47 - L'ufficialità per Michael Bradley alla Roma è questione di ore. Lo statunitense percepirà 800.000 euro a stagione per 4 anni.
Ore 11.24 - Marco D'Alessandro passa ufficialmente al Cesena con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Ore 10.25 - Secondo quanto riportato da Radio Radio, il greco Panagiotis Tachtsidis sta effettuando le visite mediche al Policlinico Gemelli di Roma. Il suo acquisto dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.
Ore 10.20 - Il ds giallorosso Walter Sabatini parlerà oggi in conferenza stampa a Riscone di Brunico.
Ore 9.40 - La definizione degli acquisti di Bradley e Tachtsidis tarda ad arrivare. Attese ulteriori novità per oggi. Nel frattempo, in casa Roma potrebbe esserci un movimento in uscita piuttosto "roboante", per dirla alla Sabatini. Il Liverpool è in pressing su Fabio Borini e sarebbe disposto ad offrire 12 milioni di euro. Il club giallorosso ne chiede 15. Qualora l'attaccante azzurro partisse, Sabatini darebbe l'assalto decisivo a Mattia Destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA