Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: la Fiorentina ufficializza Belotti. Celik, c’è il Marsiglia

Mercato LIVE Roma: la Fiorentina ufficializza Belotti. Celik, c’è il Marsiglia - immagine 1
Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato giallorosso
Redazione

Ultimi due giorni di calciomercato con la Roma ancora attiva soprattutto in quello in uscita. Dopo gli arrivi di Huijsen e Angeliño Pinto è chiamato a liberare spazio. Tra i nomi in uscita con maggiori chance di partire ci sono nell'ordine: Belotti, Kumbulla e Celik. Ecco tutti gli aggiornamenti di giornata.

Il mercato della Roma - LIVE

—  

Ore 20:23 - Baldanzi è arrivato a Roma ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Operazione a titolo definitivo con 10 milioni subito all'Empoli e i successivi 5 di bonus da maturare in un secondo momento. Visite mediche previste domani a Villa Stuart.

Ore 20:04 - Celik è vicino al Marsiglia. Come riportato da Gianluca Di Marzio il turco sta trattando anche con il Galatasaray ma i francesi sarebbero in vantaggio dopo aver messo sul piatto un'offerta di prestito con opzione di acquisto.

Ore 18:38 - Darboe va in prestito alla Sampdoria: come riportato da Il Tempo, il centrocampista di proprietà della Roma termina la sua avventura al Lask e si trasferisce in prestito al club blucerchiato.

Ore 18:08 - Belotti è arrivato al Viola Park ed è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia della Fiorentina.

Ore 16.26 - Sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa per l'acquisto di Baldanzi. Secondo quanto riportato dalla giornalista Rai, Sara Meini, già domani mattina il giocatore potrebbe arrivare nella Capitale. Confermata la cifra vicina ai 15 milioni compresi di bonus.

Ore 16.23 - Secondo quanto riportato da calciomercato.com, in giornata, c'è stato un incontro tra le parti nella trattativa che porta a Tommaso Baldanzi. Si sta lavorando agli ultimi dettagli che riguardano soprattutto i bonus.

Ore 15.45 - Ora tutto si concentra sull'affare Baldanzi. Secondo quanto riportato dal giornalista Lorenzo Pes del il Tempo, l'Empoli starebbe ancora aspettando l'offerta ufficiale da parte della Roma.

Ore 15.41 - Dopo aver chiuso le cessioni di Belotti e Kumbulla, la Roma si fionda su Baldanzi. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, l'affare potrebbe chiudersi con la formula del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. I giallorossi dovrebbero sborsare circa 15 milioni di euro, di cui tra i 2 e i 3 di bonus.

Ore 15.32 - Anche secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Kumbulla sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. L'operazione si sarebbe conclusa per un prestito secco fino a giugno. Domani sono in programma le visite mediche.

Ore 15.27 - Arrivano anche i dettagli sulla cessione di Belotti alla Fiorentina. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio di Skysport, il giocatore si trasferisce a Firenze con la formula del prestito secco oneroso a 750 mila euro.

Ore 15.13 - Dopo Belotti, anche Kumbulla lascia la Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista Fillippo Biafora del il Tempo, il club giallorosso ha già dato il via libera per svolgere le visite mediche con il Sassuolo.

Ore 15.11 - Conferme ufficiali sull'arrivo di Belotti alla Fiorentina arrivano direttamente dal club viola tramite i proprii account social. La società, infatti, ha postato l'immagine di un gallo, proprio il soprannome dell'ormai ex attaccante della Roma.

Ore 15.00 - Come riportato da SkySport, Belotti approderà alla Fiorentina in prestito secco. Il giocatore, già nella giornata di domani, svolgerà le visite mediche

Ore 14.32 - Andrea Belotti è ormai sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il Gallo sarà a Firenze già in serata.

Ore 14.18 - Il giornalista di Sky Sport, Paolo Assogna, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport ha spiegato: "La Roma pronta a offrire un paio di milioni subito e il riscatto legato al raggiungimento della Champions per Baldanzi. Il giocatore piace a De Rossi. L'Empoli sarebbe disposto ad accogliere l'offerta. La situazione era molto difficile, ora è solo difficile. Devono però verificarsi le uscite di Belotti, Celik e Kumbulla"

Ore 14.16 - Come riportato dal Corriere dello Sport, l'uscita di Kumbulla verso il Sassuolo permette a Pinto di stringere la morsa per l'acquisto di Baldanzi. Celik, intanto, è ancora in bilico tra Marsiglia e Galatasaray

Ore 13.08 - Kostas Manolas potrebbe essere un nuovo rinforzo dell'Hellas Verona. L'ex difensore giallorosso, negli ultimi giorni, si è anche proposto per un possibile ritorno alla Roma. Il club, però, ha tutt'altre esigenze di mercato.

Ore 11.55 - Secondo quanto riportato da Sky Sport dopo aver chiuso le cessioni la Roma manderà la prima offerta ufficiale all'Empoli: sul tavolo un prestito con obbligo di riscatto.

Ore 11.45 - Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur per Celik si sta facendo avanti il Marsiglia. La squadra francese potrebbe vendere Clauss al Galatasaray e scatenere un effetto domino.

Ore 11.05 - Il presidente dell'Empoli Corsi parla di Baldanzi: "Vediamo. Mancano meno di 48 ore alla fine della sessione di trasferimenti, può darsi che domani sia dell'Empoli e risulti decisivo per noi, ma può darsi anche di no".

Ore 11.00 - Per sbloccare la trattativa per Baldanzi serve anche la cessione di Celik. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it il turco dovrebbe dire sì al Galatasaray.

Ore 10.10 - La Roma vuole Tommaso Baldanzi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Pinto proverà l'assalto finale. L'alternativa è l'ex Juventus Federico Bernardeschi.

Ore 10.00 - Ultime ore nella Capitale per Andrea Belotti. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante è a un passo dalla Fiorentina. Nella mattinata è previsto un incontro tra il club toscano e l'agente.

Ore 9.20 - Sprint decisivo del Sassuolo per Kumbulla: ultimi dettagli da limare, i neroverdi hanno battuto la concorrenza di Genoa e Udinese.

Ore 9.00 - Belotti dice sì alla Fiorentina. Da definire solo dettagli legati allo stipendio dell'attaccante che passerebbe in viola in prestito oneroso.

Ore 8.30 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Roma pensa già al centravanti del futuro: piace Ekitiké. Difficile il riscatto di Lukaku a giugno.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.