Kostas Manolas ha voglia di tornare in Serie A. Nei giorni scorsi, infatti, l'ex Roma si era fatto avanti per un possibile ritorno in giallorosso con il suo amico De Rossi. La società, però, ha cambiato sensibilmente i suoi obiettivi di mercato e il ruolo del centrale non è più tra le esigenze da colmare. Come riportato da tuttomercatoweb, sul difensore greco si è fiondato anche l'Hellas Verona. Il club scaligero, infatti, dopo le tante cessioni ha bisogno di acquisti importanti per credere nella lotta salvezza. Manolas, attualmente, è svincolato e nelle prossime ore il Verona potrebbe tentare l'affondo decisivo per farlo ritornare in Italia. Sul greco si è registrato anche l'interesse della Salernitana e del Sassuolo. I neroverdi, però, sono ad un passo dal chiudere l'operazione Kumbulla.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Calciomercato, il Verona pensa a Manolas: il greco si era proposto anche alla Roma
L'ex difensore giallorosso è finito nel mirino dell'Hellas. Kostas si era fatto avanti anche per un possibile ritorno nella Capitale, ma la risposta della società è stata fredda per via di altre esigenze di mercato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA